League Of Legend

Discussion in 'League of Legends (MOBA)' started by Artiglio1998, Aug 25, 2017.

  1. Artiglio1998

    Artiglio1998 New Member

    Joined:
    Aug 25, 2017
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    La maggior parte delle persone non conosce questo gioco, ma io ne faccio parte e ora lo recensisco.
    Vi voglio parlare di questo gioco perché io ci gioco oramai da ben 2 anni, ciò si intende che mi è piaciuto molto... Bene in effetti è così...
    Gioco molto coinvolgente, sportivo e divertente da giocare con gli amici... Ogni tanto potrebbe capitare che le persone si innervosiscano per questo gioco, ma perché... Ora ve lo spiego, tale gioco nasce tutto dalla moba, una piccola azienda che è riuscita a creare un gioco così coinvolgente che adesso a più di 5.000.000 di iscritti, e da niente sono diventati famosi in tutto il mondo... Ogni game si svolge nell arco di 30/40 minuti, la mappa non è difficile, si suddivide in top (lato nord), mid (centro), bot (lato sud) e infine la giungla... A differenza della top, della giungla e della mid la bot si divide in due tipi di giocatori, ADC E SUPPORT.
    per chi non ci avesse mai giocato a questo gioco e non sa come si gioca, semplice, c'è il tutorial dove vi spiega passo passo come iniziare... Adesso credo di aver spiegato abbastanza e non voglio spoilerare tutto il resto quindi buon game a tutti i giocatori di LOL

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  2. Artiglio1998

    Artiglio1998 New Member

    Joined:
    Aug 25, 2017
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    LOL[​IMG]

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  3. Working Buck

    Working Buck Well-Known Member
    Regular

    Joined:
    Oct 5, 2016
    Messages:
    262
    Likes Received:
    31
    THE have been playing this game for years now. I can say it's a good game and better off starting with this game since it's a lot easier than DoTA 2, though I also like playing DoTA2. The only down side I can see is unlike DoTA 2, you need to buy champs before you can use them or wait for them to be free for a week. the thing I liked is the masteries and runes which would give you an advantage early in the game against some players who do not have runes. The worse part is the community, it's a nice game but most of the people playing it shouldn't be playing it in the first place.